Marche2k15 – Il resto della vacanza!

1 Gennaio

Con il primo dell’anno, finalmente, il bel tempo! E da li il computer non l’ho piú acceso!

Il primo dell’anno ce lo siamo dedicati al riposo, un paio di passeggiate a Senigallia e nulla piú. Ci mancava giusto un po’ di Cazzeggio completo ;D

2 Gennaio

Rilassati dalla giornata prima il due ci siamo svegliati prestissimo, che famo? Colazione a Gubbio! 😀 In un’oretta di macchina siamo arrivati li. La cittá ha un gusto particolare quando non c’é nessuno. La piazza dove partono i ceri che avevo visto superaffollato era completamente vuota. Un gusto particolare.

Al barre la cy e riuscita a sbrodolarsi tutto il cioccolato della brioche in mano, una volta tanto un cornetto riempito decentemente! Ricaricati di zuccheri e caffeina partiamo per l’eremo, una bella passeggiata in mezzo alla natura e un caldo allucinante, ad un certo punto mi sono tolto anche la giacca!

Scesi dall’eremo, un paio di ore dopo ci siamo trovati in mezzo alla folla e al baccano.

DISAGIOOOOO!!!

Bene, pappiamoci ‘sta crescia, che é giá ora di pranzo e scappiamo ad Urbino! Prima di andare in cittá peró un giro tra le colline col Panda ci sta! #ontheroad

Ho trovato anche Urbino parecchio caotica nonostante la stagione. Ci siamo fatti un giro della cittá, ma trovo ormai queste cittá una uguale all’altra, cambiano solo le figure sulla paccottiglia che vendono i negozi di souvenir. Forse ormai ho fatto troppi week end in centro Italia e devo iniziare con altre mete.

Peró il tramonto che ci siamo beccati tornando alla macchina é stato speciale.

Al ritorno siamo rimasti bloccati tre ore in autostrada. A quanto pare un autobus ha preso fuoco in galleria. Fortunatamente nessun ferito! 🙂 Noi fortunatamente avevamo libri, acqua e cookies! É stato stancante ma non tragico.

3 Gennaio

Ci siamo svegliati tardissimo, passeggiata per Senigallia e acquisto di “Jenus, il Gioco“. SPETTACOLOOOOOO *_* Cercavamo un gioco in cui si potesse giocare in due giocatori ed é capitato proprio a faggiuolo 😀

In due giorni peró non sono riuscito a vincere una partita che sia una con la Cy. FFFFFFFFUUUUUUUU

4 Gennaio

“Amore, vado a prendere la colazione”
“Mhhhhhhhhhhhhhhh”

É piú o meno iniziata cosí la giornata, sveglio prestissimo – tipo le 4.30 – ho letto un po’, cazzeggiato sui social e quando mi son rotto le bolas ho iniziato a rompere le bolas alla Cy! 😀

É stata a lei a proporre giro in spiaggia!

Abbiamo passeggiato fino al porto, due pescherecci sono entrati mentre eravamo li. Chissá se come a Sciacca…….. yesssssssssssss… vendono il pesce appena pescato!!!! 😀

Ottimo! Mezzogiorno zuppa di pesce! 😀

Fatto tutto per benino, con gli scarti ho fatto il fumetto, peccato che il pesce si sia disfatto facendo un paciugo di carne e lische. Fortunatamente i crostacei sono rimasti integri. Che goduria!!!
Tra l’altro quei bastardi erano ancora vivi e mi hanno attaccato. Non vi dico come li ho ammazzati vah -.-

Comunque, giusto per non bere il brodo da solo, ci abbiamo buttato dentro la pasta all’uovo. BANG! Spettacolare! 😀

Il ritorno é stato tranquillo, ci siamo fermati a Bologna a mangiarci una cioccolata. Sempre bella Bologna con i suoi portici ed anche la sua gente un po’ strana. 🙂